A partire dal 15 gennaio 2025, la piattaforma BESTMED introduce una nuova funzionalità per semplificare le comunicazioni obbligatorie con l'INAIL.
Sarà possibile, infatti, inviare in formato digitale, anziché cartaceo, la consueta "trasmissione dei dati INAIL" riguardante i lavoratori attivi al 30 giugno 2024 e al 31 dicembre 2024.
Questa novità, attiva fino al 28 febbraio 2025, rappresenta un passo in avanti a supporto dell’azienda nella gestione degli adempimenti riguardanti la sorveglianza sanitaria.
Accedi alla tua area riservata su https://www.bestmed.it/accesso/ e vai alla sezione "Azienda".
Seleziona la sede operativa di riferimento.
Inserisci il dato numerico relativo ai lavoratori maschi e femmine attivi nelle date richieste. Il sistema fornirà automaticamente un dato suggerito, basato sull'archivio del Medico Competente e sulle attività di sorveglianza sanitaria svolte nel corso del 2024.
Completa l'operazione apponendo la tua firma digitalmente.
Riceverai una mail di conferma per attestare il successo dell'invio.
In caso di modifiche o aggiornamenti potrai inviare un nuovo modulo direttamente dalla piattaforma e il precedente modulo verrà sovrascritto automaticamente.
Il nostro team di supporto è a tua disposizione per qualsiasi necessità o dubbio. Non esitare a contattarci telefonicamente o via mail all’indirizzo inail@bestmed.it.
Con BESTMED, la gestione della medicina del lavoro diventa più semplice e innovativa.